giovedì 31 luglio 2008


Quando il desiderio di vendetta sfocia nella passione più travolgente....

Spesso, quando qualcuno che amiamo ci ferisce, proviamo il desiderio istintivo di punirlo Ma quasi mai la vendetta, quando viene raggiunta, è così dolce come avremmo sperato. Anzi, spesso ha il sapore amaro della sconfitta.. Si dice spesso che l'amore e l'odio abbiano la stessa faccia..; Entrambi per crescere e fiorire hanno bisogno di nutrimento, che trovano nel terreno fertile e fecondo della passione. L'amore e tutti i sentimenti a esso collegati, come la tenerezza, la stima, l'affetto, l'attenzione reciproca, si nutrono dello stesso cibo di cui si sfamano l'odio, l'invidia e il desiderio di vendetta. Quando due sentimenti così contrapposti, ma allo stesso tempo così simili, si incontrano, è facile che le scintille facciano esplodere una passione erotica irrefrenabile e inaspettata. Ecco perché due persone che sembrano visibilmente detestarsi spesso covano al di là delle apparenze un'attrazione reciproca a cui difficilmente riusciranno a resistere..
Guardarsi negli occhi...poi chiuderli...e abbandonarsi nelle braccia di un uomo...
Quella passione che ti porti dentro anche quando sembra essere finita e che speri di poter rivivere...presto...perchè solo quando lui c'è stai bene...e stai bene nel tuo star male perpetuo...perchè è lui a farti star male... farti stare bene.
Vi sembro confusa???
No...a me è tutto molto chiaro...
La passione è il bacio...
La passione è l'abbraccio...2 corpi che si allacciano e sembrano non volersi staccare più...ma poi inevitabilmente si dividono..
La passione è nascondere il proprio volto sul petto dell'altro...per non farsi guardare, per non guardare e sentire e basta, per proteggersi...per essere protetti.

"Ed ora perditi in me...su di me...con me...dentro di me...perditi...perdiamoci...e non pensiamo al momento in cui ci ritroveremo"


Nessun commento: