domenica 21 settembre 2008



Il mio cervello come sempre va troppo indietro o troppo avanti .. a volte si perde dentro una foresta per poi finire chissà in quale visione di stelle e pianeti ancora a noi sconosciuti...

Avverto la sua presenza...
Avverto il suo odore dietro di me..
Nello specchio dei suoi occhi riflette un volto..
il mio "volto " i miei "pensieri"..

le mie stesse debolezze e paure..
La mia immagine e le mie parole restano intrappolate dentro di lui..
e se io oggi o domani svanissi per sempre la mia immagine e le mie parole continuerebbero lo stesso a vivere
dentro di lui..

Non pensare che io non comprenda il tuo dolore anche se gioco e scherzo..
Si è vero certi notti sento violente onde di dolore salire dal tuo cuore alla tua bocca..
ai tuoi occhi.. come oggi come ora..

I tuoi occhi mi mandano strani bagliori..
mi perdo in essi..
Ti afferro il viso ti costringo a guardarmi...
ma nel momento stesso in cui ti guardo
non vedo più ne me ne te..
Solo un'onda tremenda di piacere che ci unisce e ci separa da tutto il resto...!

Nessun commento: